Attenzione! Battaglione! Il computer che ospita infocom.uniroma1.it verrà messo a riposo. Tutti i contenuti di questo Wiki hanno traslocato presso https://teoriadeisegnali.it/wiki. In particolare, questa pagina (se esiste) si è trasferita qui. Le diverse sezioni del Wiki saranno progressivamente redirette in modo automatico verso le omologhe del nuovo sito.

Blog/20110614

Abbiamo vintooooo

Posted on Jun. 14, 2011 at 02:40 PM
Abbiamo vintooooo

Finalmente una buona notizia, i movimenti dal basso hanno sconfitto la disinformazione televisiva, il tam tam autoorganizzato di Internet ha disinnescato il lavaggio del cervello delle reti Mediaset e della Rai minzolinguesca, i giovani hanno ripreso fiducia nella democrazia e nella possibilità di cambiare.

Non è stata solo una vittoria politica, ma di prospettiva, perché la scelta della maggioranza degli italiani è stata quella di ridisegnare il nostro futuro, e di affermare dei principi sacrosanti:

  1. un bene pubblico non può produrre utili, i ricavi del servizio hanno come solo motivo d'essere la fornitura dello stesso, e se c'è un disavanzo, questo sia riportato a copertura dell'esercizio successivo. Gli sprechi? Le inefficienze? Si combattono semplicemente con l'informazione indipendente, e con il democratico ricambio periodico della classe politica!
  2. il nostro pianeta è continuamente inondato ed attraversato da energie naturali più che sufficienti a soddisfare tutti i nostri bisogni. L'unico punto a favore nel nucleare è quello che va a vantaggio di chi intende gestirlo, ponendosi in posizione centrale e privilegiata rispetto ai bisogni energetici. Viceversa, una produzione distribuita, delocalizzata, e basata su energie rinnovabili, oltre a garantire una maggior numero di posti di lavoro, e non costituire ipoteche sul futuro del pianeta, determina una ben maggiore autonomia ed indipendenza!!
  3. la legge è uguale per tutti!!!!

Un ultimo messaggio: politici, giù le mani dalla vittoria!!! ce la siamo sudata e guadagnata solo noi, e noi la difenderemo!


Page last modified on June 14, 2011, at 04:39 PM